Studiocharlie 20/22

Dal 30 aprile al 30 giugno 2022, una retrospettiva dedicata ai primi 20 anni di Studiocharlie presso lo spazio esposizioni di Torri Lana 1885 a Gandino.

In mostra sono esposti tutti gli arredi e gli oggetti disegnati dallo studio fino ad oggi e tuttora in produzione e progetti inediti.

Faranno parte dell’esposizione anche i loro progetti creati per Atipico come il Tavolo Cavalletta, la sedia Nota, lo specchio Centimetri, il portafotografie This is not a square, i fermalibri fermaporta e fermacarte Classico.

photo credits: Giulio Boem

Dal 30 aprile al 24 luglio 2022, presso MAC Museo d'Arte Contemporanea di Lissone.

La poltroncina Kate, disegnata da Carlo Trevisani nel 2015, è stata selezionata come prodotto storico per l’esposizione dell’VIII premio Lissone Design.

La poltroncina Kate, da relax ma anche da lettura, da interno e da esterno, è un ibrido di tipologie, forme e materiali che riassume perfettamente la filosofia progettuale del designer.

Kate in mostra
per l'VIII premio
Lissone Design

Atipico per Rubelli

Allestimento in collaborazione con Studio Salaris

La collezione Funnel e Tellus accompagnano la presentazione della nuova linea Lady Bloom della storica tessitoria Rubelli di Venezia, in un allestimento curato da Studio Salaris.

Atipico &
Zanotta

In occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom di Studio Zanotta, a Milano, con styling a cura di Studio Salaris, oggetti iconici di Atipico come Kora, Rah, Tellus, Arca, Classico, Boccia, Presa, Miuccia, Esag e Crudo hanno arricchito l’esposizione.

fotografie: David E. Zanardi
progetto: Calvi Brambilla

Atipico in Giappone

Scatti dal negozio Mooda Soame di Tokyo

Atipico raggiunge il Giappone.
Il negozio-galleria di arredamento d’interni e design Mooda Soame di Tokyo, ha scelto e accolto nella sua selezione il design di Atipico.

Mooda Soame – Tokyo

Dalla creatività del gruppo Fabrica, ispirata dalla tavola di diverse culture, nasce la collezione à table di Atipico, che comprende ciotole, piatti, posate, tazze, taglieri e caraffa.

À Table è disponibile sul nostro shop.

È nata
"à table"

a table collection