




Studiocharlie 20/22
Dal 30 aprile al 30 giugno 2022, una retrospettiva dedicata ai primi 20 anni di Studiocharlie presso lo spazio esposizioni di Torri Lana 1885 a Gandino.
In mostra sono esposti tutti gli arredi e gli oggetti disegnati dallo studio fino ad oggi e tuttora in produzione e progetti inediti.
Faranno parte dell’esposizione anche i loro progetti creati per Atipico come il Tavolo Cavalletta, la sedia Nota, lo specchio Centimetri, il portafotografie This is not a square, i fermalibri fermaporta e fermacarte Classico.
photo credits: Giulio Boem
Dal 30 aprile al 24 luglio 2022, presso MAC Museo d'Arte Contemporanea di Lissone.
La poltroncina Kate, disegnata da Carlo Trevisani nel 2015, è stata selezionata come prodotto storico per l’esposizione dell’VIII premio Lissone Design.
La poltroncina Kate, da relax ma anche da lettura, da interno e da esterno, è un ibrido di tipologie, forme e materiali che riassume perfettamente la filosofia progettuale del designer.
Kate in mostra
per l'VIII premio
Lissone Design












Atipico per Rubelli
Allestimento in collaborazione con Studio Salaris
La collezione Funnel e Tellus accompagnano la presentazione della nuova linea Lady Bloom della storica tessitoria Rubelli di Venezia, in un allestimento curato da Studio Salaris.
Atipico &
Zanotta
In occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom di Studio Zanotta, a Milano, con styling a cura di Studio Salaris, oggetti iconici di Atipico come Kora, Rah, Tellus, Arca, Classico, Boccia, Presa, Miuccia, Esag e Crudo hanno arricchito l’esposizione.
fotografie: David E. Zanardi
progetto: Calvi Brambilla






Atipico in Giappone
Scatti dal negozio Mooda Soame di Tokyo
Atipico raggiunge il Giappone.
Il negozio-galleria di arredamento d’interni e design Mooda Soame di Tokyo, ha scelto e accolto nella sua selezione il design di Atipico.
Dalla creatività del gruppo Fabrica, ispirata dalla tavola di diverse culture, nasce la collezione à table di Atipico, che comprende ciotole, piatti, posate, tazze, taglieri e caraffa.
À Table è disponibile sul nostro shop.
È nata
"à table"
