Atipico con
Love the sign

Love the Sign sceglie Atipico per il nuovo allestimento di del negozio Al Duca d’Aosta di Padova.

Nelle foto, possiamo apprezzare le linee morbide di Funnel e le volutamente linee geometriche di Kora, arricchire l’ambiente del prestigioso negozio d’abbigliamento.

fotografie: Beppe Brancato

Studiocharlie 20/22

Dal 30 aprile al 30 giugno 2022, una retrospettiva dedicata ai primi 20 anni di Studiocharlie presso lo spazio esposizioni di Torri Lana 1885 a Gandino.

In mostra sono esposti tutti gli arredi e gli oggetti disegnati dallo studio fino ad oggi e tuttora in produzione e progetti inediti.

Faranno parte dell’esposizione anche i loro progetti creati per Atipico come il Tavolo Cavalletta, la sedia Nota, lo specchio Centimetri, il portafotografie This is not a square, i fermalibri fermaporta e fermacarte Classico.

photo credits: Giulio Boem

Dal 30 aprile al 24 luglio 2022, presso MAC Museo d'Arte Contemporanea di Lissone.

La poltroncina Kate, disegnata da Carlo Trevisani nel 2015, è stata selezionata come prodotto storico per l’esposizione dell’VIII premio Lissone Design.

La poltroncina Kate, da relax ma anche da lettura, da interno e da esterno, è un ibrido di tipologie, forme e materiali che riassume perfettamente la filosofia progettuale del designer.

Kate in mostra
per l'VIII premio
Lissone Design

Atipico per Rubelli

Allestimento in collaborazione con Studio Salaris

La collezione Funnel e Tellus accompagnano la presentazione della nuova linea Lady Bloom della storica tessitoria Rubelli di Venezia, in un allestimento curato da Studio Salaris.

Atipico &
Zanotta

In occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom di Studio Zanotta, a Milano, con styling a cura di Studio Salaris, oggetti iconici di Atipico come Kora, Rah, Tellus, Arca, Classico, Boccia, Presa, Miuccia, Esag e Crudo hanno arricchito l’esposizione.

fotografie: David E. Zanardi
progetto: Calvi Brambilla

Atipico in Giappone

Scatti dal negozio Mooda Soame di Tokyo

Atipico raggiunge il Giappone.
Il negozio-galleria di arredamento d’interni e design Mooda Soame di Tokyo, ha scelto e accolto nella sua selezione il design di Atipico.

Mooda Soame – Tokyo

Dalla creatività del gruppo Fabrica, ispirata dalla tavola di diverse culture, nasce la collezione à table di Atipico, che comprende ciotole, piatti, posate, tazze, taglieri e caraffa.

À Table è disponibile sul nostro shop.

È nata
"à table"

a table collection